Ultima modifica: 22 Aprile 2009

Attività e progetti

immagine-progetti

11 Ago 2020 Ritiro diplomi originali di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2018/19

Si pubblica la circolare in oggetto   ritiro_diplomi_a_s_2018_19.pdf.pades

30 Lug 2020 Anno scolastico 2020/2021

In questa sezione pubblichiamo tutte le notizie di interesse pubblico relative alle operazioni di avvio del prossimo anno scolastico:

30 Lug 2020 Prime informazioni sull’avvio del prossimo anno scolastico

Mettiamo al corrente tutti gli utenti e tutti gli interessati che l’Istituto comprensivo statale Manzoni sta programmando le attività scolastiche del prossimo anno scolastico con l’obiettivo di: garantire un tempo scuola il più possibile completo e aderente a quanto prospettato nel Piano triennale dell’Offerta formativa, assicurare la tutela della salute e della sicurezza di alunni    »

13 Lug 2020 Circolare Comunicazione Documento di Valutazione Scuole Primarie De Amicis e Manzoni

Si pubblica: Comunicazione_Documento_di_Valutazione_Scuola_Primaria.pdf.pades

7 Lug 2020 Agli alunni dell’Istituto comprensivo di Castellanza

Carissimi alunni, è stato un anno difficile: strano, intenso, unico, incomparabile, straordinario, prezioso, singolare, coinvolgente, travolgente, “diverso dal solito”… Questo virus ci ha cambiati! Forse ha messo in ordine le priorità della VITA: SALUTE, famiglia, scuola, amici … e tutto questo ci deve far riflettere! Speriamo che a settembre si possa tornare tra i nostri    »