Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Pagamenti

Per eseguire qualsiasi tipo di pagamento si potranno utilizzare le seguenti modalità:
– C/C postale n. 10644219 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza;
– C/C bancario c/o Credito Valtellinese Busto A. – IBAN IT93U0521622800000000006405 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza.

Qui di seguito uno stralcio dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

21 Ott 2020 Attivazione sportello d’ascolto per alunni, insegnanti e genitori

A  partire  dal  mese  di  novembre saranno  attivati  gli  sportelli d’ascolto  psicologico,  in tutte le sedi dell’istituto comprensivo Manzoni di Castellanza (De Amicis, Manzoni e Da Vinci). Il servizio è rivolto ad alunni, genitori e insegnanti e sarà realizzato nei termini e nelle modalità esplicitate nel presente documento.    Il servizio è fornito dal Comune    »

20 Ott 2020 Primi passi con il coding in 1°B De Amicis

20 Ott 2020 Open Day istituti del secondo ciclo di istruzione