Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Pagamenti

Per eseguire qualsiasi tipo di pagamento si potranno utilizzare le seguenti modalità:
– C/C postale n. 10644219 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza;
– C/C bancario c/o Credito Valtellinese Busto A. – IBAN IT93U0521622800000000006405 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza.

Qui di seguito uno stralcio dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

11 Ago 2020 Ritiro diplomi originali di Licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2018/19

Si pubblica la circolare in oggetto   ritiro_diplomi_a_s_2018_19.pdf.pades

30 Lug 2020 Anno scolastico 2020/2021

In questa sezione pubblichiamo tutte le notizie di interesse pubblico relative alle operazioni di avvio del prossimo anno scolastico:

30 Lug 2020 Prime informazioni sull’avvio del prossimo anno scolastico

Mettiamo al corrente tutti gli utenti e tutti gli interessati che l’Istituto comprensivo statale Manzoni sta programmando le attività scolastiche del prossimo anno scolastico con l’obiettivo di: garantire un tempo scuola il più possibile completo e aderente a quanto prospettato nel Piano triennale dell’Offerta formativa, assicurare la tutela della salute e della sicurezza di alunni    »

13 Lug 2020 Circolare Comunicazione Documento di Valutazione Scuole Primarie De Amicis e Manzoni

Si pubblica: Comunicazione_Documento_di_Valutazione_Scuola_Primaria.pdf.pades

7 Lug 2020 Agli alunni dell’Istituto comprensivo di Castellanza

Carissimi alunni, è stato un anno difficile: strano, intenso, unico, incomparabile, straordinario, prezioso, singolare, coinvolgente, travolgente, “diverso dal solito”… Questo virus ci ha cambiati! Forse ha messo in ordine le priorità della VITA: SALUTE, famiglia, scuola, amici … e tutto questo ci deve far riflettere! Speriamo che a settembre si possa tornare tra i nostri    »