Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Pagamenti

Per eseguire qualsiasi tipo di pagamento si potranno utilizzare le seguenti modalità:
– C/C postale n. 10644219 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza;
– C/C bancario c/o Credito Valtellinese Busto A. – IBAN IT93U0521622800000000006405 intestato a Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza.

Qui di seguito uno stralcio dal Codice dell’Amministrazione Digitale
Capo I – Principi generali
Sezione II – Diritti dei cittadini e delle imprese
Art.5

1. Le pubbliche amministrazioni consentono, sul territorio nazionale, l’effettuazione dei pagamenti ad esse spettanti, a qualsiasi titolo dovuti, fatte salve le attività di riscossione dei tributi regolate da specifiche normative, con l’uso delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. A tal fine sono tenute:
a) a pubblicare nei propri siti istituzionali e sulle richieste  di pagamento i codici identificativi dell’utenza bancaria sulla quale  i privati possono effettuare i pagamentimediante bonifico;
b) a specificare i dati e i codici da  indicare obbligatoriamente nella causale di versamento.

20 Gen 2020 Premiazioni del XXVII Concorso presepi

Domenica 19 gennaio 2020 presso la sala Tramogge Molini Marzioli si sono tenute le premiazioni del XXVII Concorso presepi indetto dai Lions Club Busto Arsizio Europa Cisalpino con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio. La classe 3B della scuola A. Manzoni di Castellanza si è classificata al 2° posto nella categoria “Presepi creativi” Nel    »

20 Gen 2020 Incontro sul cyberbullismo

Molto interessante  e coinvolgente per gli alunni si è  rivelato l’incontro del 17 Gennaio 2020 con i marescialli dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Castellanza riguardo al tema del cyberbullismo. Alla  presenza di tutte le classi quinte dei  plessi de Amicis e Manzoni  e  delle classi prime della secondaria da Vinci, i Carabinieri hanno risposto     »

20 Gen 2020 Circ.113 – Invito al convegno “Di leucemia infantile si può guarire!”

Si pubblica la circolare in oggetto. Circ.113_Convegno_associazione_Prisma

20 Gen 2020 Circ.112 – Rendicontazione raccolta fondi associazione “Uno…due…tre…Alessio”

Si pubblica la circolare in oggetto. Circolare_112_123_Alessio_ringraziamenti

15 Gen 2020 Circ_108_Integrazione del contributo volontario destinato al teatro di lingua inglese – Scuola primaria De Amicis