Ultima modifica: 15 Maggio 2017

Orari apertura segreteria

La segreteria dell’Istituto Comprensivo di Castellanza rimarrà aperta secondo il seguente orario:

• periodo di attività scolastica (settembre-giugno)
    • dal lunedì al venerdì ore 8.00-9.00 e ore 12.00-13.30
  • Periodo estivo (luglio e agosto)
    • dal lunedì al venerdì ore 12.00-13.00

29 Mag 2020 1C: Buoni, brutti e…cattivi

La 1C – Da Vinci presenta una raccolta di lavori multimediali e laboratoriali svolti in relazione all’attività didattica sui microrganismi. Prof.ssa Francesca Colli

29 Mag 2020 2B: Il mistero di Little House

Il video è stato creato partendo da un elaborato redatto da un gruppo di alunni della classe 2B del plesso L. Da Vinci. Si tratta di un breve video racconto di genere horror per la cui realizzazione gli alunni M. Rubello, S. Piantanida, S.Ridah hanno registrato i dialoghi, la narrazione ed anche alcuni suoni/rumori. Il    »

28 Mag 2020 Esame di Stato: scadenza consegna elaborati e calendario presentazioni orali

ai genitori ed ai docenti delle classi terze scuola secondaria di primo grado Da Vinci al direttore SGA all’Ufficio didattica ICS MANZONI – CASTELLANZA   OGGETTO: ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S. 2019/2020   Si avvisano i genitori degli alunni frequentanti le classi terze di scuola secondaria di primo grado che    »

27 Mag 2020 L’inquinamento

Dopo aver affrontato nel corso dell’anno scolastico l’argomento “LE FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI E NON” e gli effetti che lo sfruttamento di queste risorse possono avere sul nostro ambiente, gli alunni delle classi terze hanno elaborato riflessioni personali profonde ed interessanti. Ecco alcuni esempi.

26 Mag 2020 Criteri e modalità di valutazione delle attività DAD e Esame di Stato

al collegio dei docenti ai genitori a tutti i portatori di interesse ICS MANZONI MANZONI DI CASTELLANZA   OGGETTO: PUBBLICAZIONE DEI CRITERI E DELLE MODALITÀ DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI ai sensi dell’art..1 c.2 D.Lgs 62/2017, E DELLA PROCEDURA PREVISTA all’art.1 c.4 lett b) e c) del D.L 22/2020    IL DIRIGENTE SCOLASTICO   VISTA la    »