Ultima modifica: 1 Febbraio 2020

Progetto artistico scuole Manzoni

Nei giorni 20, 21 e 22 Gennaio tutti gli alunni della scuola primaria Manzoni sono stati impegnati nella realizzazione del progetto “La mia scuola accogliente” in collaborazione con il Dipartimento Didattico del Museo Maga di Gallarate. Con colori, pennelli, rullini, nastro adesivo e tanta fantasia e pazienza, tutti – grandi e piccoli insieme – hanno collaborato ad abbellire ciascuno una parte del grande atrio, che vorrebbe diventare centro e cuore dell’ambiente scolastico. Il risultato finale è davvero molto bello! Grazie a tutti gli alunni e ai loro insegnanti e un ringraziamento alle famiglie che hanno contribuito alla realizzazione del progetto con il versamento del contributo volontario.