Ultima modifica: 21 Settembre 2017

Orari della scuola

27 Gen 2020 selezione esperto per laboratorio Scacchi

si avvisa che in data odierna è pubblicato sul Albo Atti Correnti l’avviso di selezione per esperto per la realizzazione Laboratorio Scacchi

23 Gen 2020 Circ.118 – Sospensione lezioni giorno 31 gennaio

Si pubblica la circolare in oggetto. Circ_118_festa_patrono_31_gennaio

20 Gen 2020 Premiazioni del XXVII Concorso presepi

Domenica 19 gennaio 2020 presso la sala Tramogge Molini Marzioli si sono tenute le premiazioni del XXVII Concorso presepi indetto dai Lions Club Busto Arsizio Europa Cisalpino con il Patrocinio del Comune di Busto Arsizio. La classe 3B della scuola A. Manzoni di Castellanza si è classificata al 2° posto nella categoria “Presepi creativi” Nel    »

20 Gen 2020 Incontro sul cyberbullismo

Molto interessante  e coinvolgente per gli alunni si è  rivelato l’incontro del 17 Gennaio 2020 con i marescialli dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Castellanza riguardo al tema del cyberbullismo. Alla  presenza di tutte le classi quinte dei  plessi de Amicis e Manzoni  e  delle classi prime della secondaria da Vinci, i Carabinieri hanno risposto     »

20 Gen 2020 Circ.113 – Invito al convegno “Di leucemia infantile si può guarire!”

Si pubblica la circolare in oggetto. Circ.113_Convegno_associazione_Prisma