Ultima modifica: 29 Ottobre 2014

Area Studenti

[destinatari tipo=”page” utente=”alunni” numero=”” anno=”” link=”” ordine=””]

[destinatari tipo=”post” utente=”alunni” numero=”5″ anno=”” link=”Leggi tutte le novità per docenti” ordine=”date”]

27 Mar 2020 Lettera di A.L. ai compagni

Cari compagni, qualche giorno fa abbiamo appreso dai giornali e dalla televisione di un nuovo virus, proveniente dalla Cina, molto pericoloso per la nostra salute. Dapprima si è pensato che la cosa non ci interessasse direttamente e che probabilmente l’emergenza sarebbe stata contenuta nel giro di pochi giorni. Invece, i medici, che pure hanno subito    »

27 Mar 2020 Testimonianze di vita “in classe”

In questa pagina raccogliamo testimonianze di vita scolastica dalla nostre aule virtuali. Un altro tentativo mantenere salda la nostra comunità in questo particolare periodo storico.

27 Mar 2020 Convocazione Consiglio d’Istituto 1 aprile 2020

Convocazione consiglio di istituto 1 aprile 2020

27 Mar 2020 Comunicazioni dei consigli di classe alle famiglie

ai genitori agli alunni al personale docente IC MANZONI – CASTELLANZA   al sito web   OGGETTO: COMUNICAZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE ALLE FAMIGLIE   Si comunica alle famiglie che, a causa di problemi tecnici legati alla struttura del registro elettronico, la scuola invia le proprie comunicazioni ufficiali sulla email fornita agli Uffici e sul    »